Nicolvygn replied

296 weeks ago




Il Superpoliziotto Del Supermercato > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo film mi ha sorpreso. Ho riso a voce alta e spesso. Kevin James è sempre stato un attore di commedia fisica decente, ma ha superato le mie aspettative nel Cop di centro commerciale non lasciando che il fisico fosse un tema dominante. Ho anche trovato l'inclinazione ipoglicemica molto innovativa, soprattutto con il metodo classico di rianimazione del nostro eroe sul pavimento della sala di controllo. <br/> <br/> Mall Cop ha un'interessante miscela di cast di supporto. Da Jayma Mays a Keir O'Donnell il casting è stato adeguato per dare vita a una commedia decente. Questa bella commedia ha funzionato per me e mi ha lasciato senza rimpianti. <br/> <br/> Sì, Die Hard è stato sicuramente violato qui, ma Mall Cop in realtà ha portato il concetto un ulteriore passo avanti introducendo il pubblico a un commoner contaminato ma dedicato , che vincolato dalla mediocrità e lanciato contro le forze del male, arriva in cima usando abilità primitive che sono state affinate attraverso i suoi sforzi per migliorare la sua vita. È un approccio archetipico, che è una base per migliaia di film, ma in qualche modo non sembra mai invecchiare. <br/> <br/> Blart contro McClane non è un concorso in un grattacielo, in un aeroporto, in un tunnel o nel cyberspazio , ma porta la battaglia al tuo centro commerciale locale e prenderò Blart in qualsiasi giorno.
Questo dovrebbe essere uno dei film più non comici che abbia mai visto. Fondamentalmente questo non è altro che una versione aggiornata di qualsiasi film di Marx Bros, in cui si ha una premessa ridicola piena di gag di vista ugualmente ridicole. <br/> <br/> Kevin James è Paul Blart, un poliziotto del centro commerciale che cavalca un ridicolo Segway e che prende il suo lavoro, o "sicurezza degli acquirenti" & quot; come lo chiama, un po 'troppo sul serio. Mentre i suoi colleghi lo vedono semplicemente come un lavoro in cui fai un pugno e tiri un pugno, (come fanno tutte le guardie di sicurezza del centro commerciale), Blart prende diverse tacche in un'area che confina con l'inutilità dove ogni casual incidente senza centro diventa una missione o muori . <br/> <br/> Naturalmente ci sono le solite battute sul hum-du-jour in tutto; uno dove trascina un uomo anziano su uno di quei riprovevoli scooter per la mobilità per guidare spericolato tra gli acquirenti. L'uomo non avrebbe potuto preoccuparsi di meno e se ne andò con Blart trascinato per terra dietro di lui. Non sono sicuro di dove sia lo scherzo, ma dovrebbe essere divertente. Successivamente ottiene un pugno in su con ippopotamo a due gambe in Victoria's Secret e lei gli dà un pugno. Se questo fosse altrove, ma l'America, potrei vederla probabilmente farla franca, ma in un paese felice come la corte degli Stati Uniti, ne dubito fortemente. Il giudice Judy si sentirebbe su di esso come mosche su uno stronzo. <br/> <br/> Non ricordo troppo dopo questo dato che è stato intorno a questo punto che ho iniziato a perdere davvero interesse. Penso che ci sia qualche debole tentativo in una storia quando il centro commerciale è soggetto a una rapina dove sono dopo i codici di carte di credito o qualcosa del genere, Paul Blart in qualche modo riesce a salvare la giornata, si sposa e sto contando i minuti della mia vita che hanno è stato perso per sempre. Mi stavo chiedendo quando questo sarebbe mai diventato divertente e semplicemente non lo è mai stato. Ho capito che la commedia è soggettiva, ma normalmente ti aspetteresti di trovare qualche parvenza di commedia in un film che dovrebbe essere divertente, anche se tu, come individuo, non trovi nulla di divertente. Se ti piace guardare un pazzo imbranato che si cimenta in situazioni male programmate e in situazioni poco divertenti, allora questo ti piacerà. Se vuoi avere una vera risata, questo film è una perdita di tempo.
Ho avuto l'occasione di ridere due volte durante l'intero film, tutto il resto è stato estremamente stupido, immagino che avrebbe dovuto essere una versione comica di & quot; Die Hard & quot; ma completamente fallito. Questo film può andare bene per meno di 13 spettatori o per i fumatori di marijuana … Il film parla di una grassa guardia di sicurezza che si innamora di una donna attraente. Ha l'opportunità di conquistare il suo cuore infastidendo i terroristi che la prendono per un ostaggio in un centro commerciale. Questo potrebbe essere stato un buon film se hanno messo alcuni temi più realistici, non persone che spuntano fuori dal nulla. L'unico motivo per cui ho guardato questo film fino alla fine era perché io & quot; ammirato & quot; la stupidità delle persone che hanno fatto questo film. Non perdere tempo a guardare questo.
In realtà, ciò che è più indicativo del nostro stile di vita (e per "il nostro", intendo, sì, americano) di un film usa e getta sulla nostra cultura usa e getta e la nostra società usa e getta che valorizza il prodotto per il consumo istantaneo e di massa che può richiedere è posto come foraggio dimenticabile su un migliaio di schermi nella nostra catena di montaggio di distribuzione googleplex di cagate inutili che gettiamo alle estremità nervose della cultura popolare? Dai, davvero, c'è qualcosa di più degno di un venerdì o di un sabato sera trascorsa fuori con la famiglia o con gli altri significativi di avere almeno un paio di risate dal guardare un clown obeso inciampare, inciampare e sgobbare attraverso le disavventure del moderno Tempio di culto americano che è … l'American Shopping Mall? E chi potrebbe rimproverare a Kevin James di avere l'opportunità di star (è vero - STAR - non giocare il bonaccione di un amico in sovrappeso in un rom-com, o addirittura interpretare il personaggio marginale un po 'squallido in un desiderio-di-essere- un film neo-noir d'avanguardia) in una risata, ehm, forse solo una risatina, o anche solo una risatina-ghirlanda come Paul Blart Mall Cop? (Ehi, hai mai notato che Paul BLART fa rima con FART ?! e non solo, ma BLART ha in realtà una somiglianza onomatopeica con il suono reale della flatulenza? Basta pensare al $ extra che questo potrebbe portare al b.o …
Ho creato un account qui su IMDb solo per votare questo film. Ora è elencato come il peggior film che abbia mai visto. Non sprecate il vostro tempo.Passò da orribile a dio orribile mentre il film progrediva. Continuavo ad aspettarmi che uscisse qualcosa di bello, ma è come guardare un disastro ferroviario. Sono ammirato da quanto fosse terribilmente terribile. L'attore principale, credo, è il meglio che potrebbe con una sceneggiatura così orribile, un cast orribile di supporto e orribili registi. Come ha incassato $ 183 milioni di dollari è oltre me. Dice molto sulla qualità della pubblicità e l'effetto che ha su di noi. Di nuovo, questo è facilmente il peggior film mai creato e ti farebbe un favore solo per affittare qualcos'altro!

Paul Blart is a mild-mannered man who works as a security guard in a New Jersey mall. For years, he has applied to become a cop, but he always fails the physical exam because he has hypogmycemia and t
b0e6cdaeb1
Descendants 2: It's Going Down torrentthe Fuoco incrociato full movie in italian free download hdDownload italian movie Raped by an Angel 2: The Uniform FanI vampiri full movie online freeThe Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download OSS 117: Cairo, Nest of SpiesStarCraft full movie online freedownload di film mp4download The Timberthe Transformers: Energon full movie download in italian
Please log in to post a reply.