Nicolvygn replied

297 weeks ago




Matrix Reloaded > DOWNLOAD








Show Spoiler

Sono rimasto estremamente deluso! Invece di mostrare cosa stava succedendo o usare sequenze d'azione per raccontare la storia, il film si basava su molte scene parlanti che mi lasciavano annoiato e disinteressato. Entro la prima ora ero pronto per partire. Ammetto che le sequenze di combattimento erano incredibili ma con così tanti "da cuore a cuore"; scene ha lasciato il film lento e immobile.
Matrix Reloaded è sicuramente un buon film e un degno sequel del primo film matrix. Ma il & quot; sconosciuto & quot; quello era nel primo film non è nel sequel. Per la maggior parte è solo più di esso, con effetti speciali migliori. E il film è molto più lento. Si potrebbe vedere che i primi 40 minuti sono semplicemente noiosi.
Di ritorno da Reloaded, mi sento strano e la mia prima parola è irreale. Nessuno può immaginare come Matrix sia un film rivoluzionario, il primo e il seguito. È solo qualcosa di diverso, come non lo immaginiamo mai. Penso che possiamo parlare di amore, sì, amore. Perché, questo mondo dall'altra parte dello schermo è il mondo che voglio vivere. È così chiaro, vedi quanto è la rappresentazione di ciò che potrebbe essere la vita? Scusa, per il mio pessimo inglese, sono francese, ma dovevo spiegare le mie sensazioni. Grazie Andy e Larry.
L'ORIGINALITÀ è molto più simile. Lord of the Dings NON HA POSSIBILITÀ. Nessun dubbio a riguardo. Reloaded ce l'ha TUTTO! Incredibile, azione imbattibile, eccellente e sofisticato lavoro CGI, favolosa recitazione, brillante storia e filosofia, i personaggi più cool e più sexy (Neo the Coolest), Romantic Love, Great Directing e Film Editing, Awesome Sound and Music, Original Concept con un tocco di umorismo. Reloaded è caricato con TUTTI questi e molto altro !! Questo è un must per chiunque voglia essere intrattenuto oltre che intellettualmente sfidato. Questo film ha TUTTO !! Tanto di cappello ai Wachowski !! Lavoro ben fatto! NESSUNO avrebbe potuto fare un lavoro migliore se avessero avuto l'opportunità di scrivere e dirigere un sequel di The Matrix. NESSUNO. E questo è solo MEZZO! Da vedere in IMAX !! <br/> <br/> ENORME 10 su 10 stelle! Shades baby !! <br/> <br/> REVOLUTIONS a novembre.
L'ho visto ieri sera e tutto quello che ho da dire è & quot; DAMN! & Quot; Ho letto quello che i critici hanno detto su come non sarebbe in cima al primo film perché tutte le sorprese sono state mostrate, ma questo film mi ha sconvolto. Le scene d'azione sono le migliori che abbia mai visto e verso la fine del film è la più grande sorpresa di sempre! Grande film, uno dei migliori che ho visto!

Six months after the events depicted in The Matrix, Neo has proved to be a good omen for the free humans, as more and more humans are being freed from the matrix and brought to Zion, the one and only
3a43a2fb81
Fuoco assassino download movie freeLegend of the Ancient Sword in italian free downloadFallout 4 hd full movie downloadLo sceriffo del sud scaricare filmthe Baywatch: White Thunder at Glacier Bay full movie in italian free download hdMaster Piece download movie freeTimeless download moviesSuriya 37 download moviesRage of Bahamut: Virgin Soul download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Sambo Siva Sambho
Please log in to post a reply.